agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Women, Toffolo: “Venezia sfida difficile, servirà aggressività”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
sardares

In occasione della conferenza stampa che anticipa la sfida contro Venezia, in programma domani 2 marzo alle ore 15.00 al PalaSerradimigni, la giocatrice della Dinamo Sassari Women Sara Toffolo è intervenuta in conferenza stampa per presentare il prossimo impegno che affronteranno le biancoblù. Di seguito le parole della numero 8 di coach Antonello Restivo.

Sulla gara

“Sarà una partita dura come tutte, dovremo essere aggressive dal primo all’ultimo minuto. Dobbiamo togliere fuori le caratteristiche di tutte le giocatrici da Joens a Hollingshed, ma farlo in maniera continua e non a sprazzi come spesso”.

Sui suoi miglioramenti

“Come giocatrice sto cercando di essere sempre più aggressiva uscendo dalla mia confort zone, devo cercare di giocare sfruttando l’astuzia e in velocità”.

Su Venezia

“Domani troviamo una squadra molto fisica rispetto a noi, dovremo essere brave a tagliare fuori sin dal principio e approfittare del loro doppio impegno, arriveranno stanche e dovremo dare tutta la nostra energia con l’obiettivo di essere aggressive a tutto campo”.

Andrea Olmeo

TAG:  Dinamo Women
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti