agenzia-garau-centotrentuno

Eccellenza | Ossese, Demartis sarà ancora il tecnico dei bianconeri

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares

Dopo la stagione positiva in Eccellenza chiusa con la vittoria della terza Coppa Italia di categoria e l’uscita dai playoff in semifinale per mano del Tempio, in casa Ossese è arrivata l’ufficialità: Giacomo Demartis sarà ancora il tecnico dei bianconeri.

La notizia
Per il tecnico classe 1984 sarà dunque il secondo anno consecutivo a Ossi alla guida dei bianconeri. Dopo una stagione positiva, cominciata con la vittoria della Coppa Italia di categoria contro il Villasimius, la società bianconera a seguito del quarto posto ottenuto al termine del campionato, ha visto infrangersi il sogno Serie D in semifinale playoff contro il Tempio persa per il peggior piazzamento in classifica rispetto galluresi. Un punto di partenza più che un punto di arrivo per una squadra che nel corso di questa stagione con la guida di Demartis ha dimostrato di essere una delle realtà più strutturate in un campionato sempre più competitivo e livellato come l’Eccellenza. Di seguito il comunicato del club bianconero:
“Luglio, come si sa, è il mese in cui il calcio inizia lentamente a rimettersi in moto. Tempo di addii, riconferme e di allestimento della squadra che verrà.E in questo frangente siamo lieti di annunciare ufficialmente la riconferma di Mister Giacomo Demartis alla guida della Prima Squadra.
Proseguire il progetto tecnico e il percorso avviato lo scorso anno garantirà una continuità che, si spera, possa portare ad una crescita corale della squadra e dell’ambiente bianconero. Demartis, che non ha bisogno di presentazioni ulteriori specie per il suo importante passato da calciatore, siederà per il terzo anno di fila su una panchina del Campionato Regionale di Eccellenza, portando con sé un arricchito bagaglio di esperienza e conoscenza su questo difficilissimo torneo. A lui i nostri migliori auguri per un’annata di grandi successi personali e, di conseguenza, societari. Sempre Forza Ossese!”.

La Redazione

 

TAG:  Eccellenza
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti