agenzia-garau-centotrentuno

Empoli, l’ex Cagliari Walukiewicz: “Qui sto bene, presto tornerò a giocare”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

L’ex difensore del Cagliari, Sebastian Walukiewicz, passato all’Empoli, è stato presentato in conferenza stampa quale nuovo giocatore della formazione di Paolo Zanetti. Tra gli argomenti trattati dal polacco, anche il suo passato in rossoblù e il bilancio in Sardegna della sua stagione passata, caratterizzata dagli infortuni. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

La trattativa tra Cagliari ed Empoli
“La trattativa del passaggio dal Cagliari all’Empoli? È stato tutto veloce, ho parlato con alcuni giocatori polacchi che hanno giocato qui. Molti polacchi ci hanno giocato come Zurkowski, Dragowski, Skorupski, Zielinski… […]

I compagni in rossoblù Marin e Grassi
“Ritrovare a Empoli Marin e Grassi dopo l’esperienza al Cagliari? Sì, li conoscevo. Abbiamo giocato insieme nel Cagliari, mi hanno parlato di Empoli ma tutto il gruppo mi ha aiutato e c’è una buona atmosfera: questo è importante per me”.

L’infortunio
“L’infortunio dello scorso anno e come mi sento ora fisicamente? Sì, l’ultimo anno non è andato bene per me perché ero infortunato 7-8 mesi, ho giocato poco. Adesso sono sano e sono pronto per giocare, col tempo sarò pronto”.

La Redazione

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti