agenzia-garau-centotrentuno

Esperia Cagliari, Manca: “Bravi a tenere botta, ora proveremo a vincere Gara 3”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il commento di coach Federico Manca dopo il successo dell’Esperia Cagliari per 75-72 in Gara 2 dei playoff della Serie B Interregionale contro la Carver Roma.

La partita 
“Ci aspettavamo una partita difficile, siamo stati bravi a dare due strappi a inizio partita e in avvio di terzo quarto. Ma conosciamo ormai da anni la Carver che è una squadra che rientra sempre in partita, sono forti e organizzati. Creano problemi fisicamente con quintetti omogenei e trovano dei punti deboli all’interno del campo. Siamo stati bravi a tenere botta a un loro rientro, è la prima vittoria nostra contro di loro e ora dobbiamo recuperare le energie per domenica e cercare di vincere”.

Orgoglio e sofferenza
“Gestire le partite in questa maniera è difficile perché avevamo cinque giocatori fuori. Non abbiamo recuperato Potì per questa gara, oggi abbiamo recuperato Locci con una caviglia gonfia e ha stretto i denti. Cabriolu ha rivisto il campo oggi, per me un giocatore molto importante soprattutto in finali di partita così. Bartolozzi venti giorni fa era ricoverato per un intervento chirurgico al ginocchio. Non è facile prepararla, gestirla tatticamente e fisicamente. I ragazzi hanno dato tutto, fanno di tutto per portare a casa la vittoria e questo ci dà fiducia per domenica”.

La Redazione

TAG:  Basket
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti