agenzia-garau-centotrentuno

Esperia Cagliari, Zucca: “Orgogliosi del percorso, il nostro progetto non si ferma”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares
sardares

Il commento di Luigi Zucca dell’Esperia Cagliari dopo la sconfitta in Gara 2 contro la Loreto Pesaro che sancisce la fine del sogno promozione in Serie B nazionale dei granata.

La partita
“Dispiace, a tutti avrebbe fatto piacere giocare la finalissima in Gara 3. È andata così, siamo consapevoli del nostro percorso e siamo contentissimi di aver avuto una partecipazione e il supporto incredibile del pubblico. Portiamo a casa non la sconfitta di oggi, ma tutto il percorso che è stato affascinante e stimolante, non solo per noi ma anche per i nostri sostenitori che si sono avvicinati al nostro progetto

Futuro
“Il progetto non termina qua. Veniamo da campionati importanti e continueremo a farli, consapevoli di poter competere a questi livelli. Abbiamo sempre detto che la squadra era costruita per competere e giocarsela con tutti, abbiamo cercato di trasmettere tranquillità e determinazione, far capire a tutti che con la ricerca del particolare e dell’impegno potevamo arrivare dove siamo arrivati. Ovviamente però ci sono anche gli avversari, ma siamo orgogliosi di essere arrivati fin qua e complimenti ai nostri avversari per la promozione”.

La Redazione

TAG:  Basket
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti