agenzia-garau-centotrentuno

Eye Sport, anche il Chievo vestirà sardo

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

A.C. ChievoVerona ed Eye Sport insieme fino al 2025. È stato siglato l’accordo tra la società gialloblù e l’azienda cagliaritana per la partnership tecnica delle prossime stagioni sportive, che avrà durata quadriennale.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Eye Sport vestirà tutte le squadre gialloblù: l’accordo prevede la fornitura tecnica del materiale che sarà utilizzato dalla Prima squadra maschile e femminile, da tutte le formazioni del settore giovanile, scuola calcio, Accademia Chievo, affiliate e Quarta categoria “4 Special”. All’inizio della nuova stagione sportiva è prevista la presentazione delle nuove maglie del ChievoVerona, da sempre apprezzate dagli appassionati e collezionisti per dettagli e richiami storici tipici della maglia gialloblù.

Il marchio EYE Sport, nato a Cagliari nel 2006, partendo dall’Isola si è affermato sul territorio nazionale, con un forte background nella Serie A di basket, a partire dalla Dinamo Sassari: ma da sempre l’azienda ha guardato con attenzione sempre maggiore al mondo del calcio professionistico. “Con EYE Sport inizia per noi una nuova sfida – ha detto Luca Campedelli, proprietario del ChievoVerona – che vogliamo vivere insieme per tagliare nuovi e importanti traguardi, dentro e fuori dal campo. EYE Sport è un’azienda che negli ultimi anni si è affermata sempre di più nel panorama italiano, grazie all’efficienza e alla qualità dei suoi prodotti e alla professionalità dei suoi dirigenti. Siamo estremamente felici di affidare a loro i nostri colori, per la realizzazione della fornitura tecnica di tutte le squadre del ChievoVerona”.

Questo, invece, il pensiero di Alessandro Ariu, amministratore unico della EYE Sport: “Siamo entusiasti di partire con questa collaborazione, perché sappiamo quanto il Chievo sia un modello di esempio in tutta Italia e non solo, oltre che squadra simpatia per i valori trasmessi. Abbiamo scelto la squadra, i suoi tifosi, la città e questa Società: ci impegneremo al massimo e faremo del nostro meglio, sono certo i tifosi rimarranno piacevolmente coinvolti. Il ChievoVerona è una realtà storica del calcio italiano, e speriamo che già dalla prossima stagione possa giocare nella categoria che gli compete. Tutte le società con le quali collaboriamo sono ben strutturate e organizzate, ci auguriamo che questa partnership vada avanti oltre i quattro anni, con reciproca soddisfazione”.

La Redazione

TAG:  Serie B
 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti