agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131-fantacalcio-SerieA

FANTA 131 | La Pejottese prima in classifica. Infortuni? In settimana un mini mercato

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Nuova giornata, nuovi vincitori e soprattutto nuovo ribaltone in classifica. CSKA Villamar incappa nella sua prima giornata storta dopo un lungo dominio in testa e la Pejottese con un balzo da capretta del Trentino volo alla guida della generale del fantacalcio di Centotrentuno.

Giornata e classifica

A vincere la giornata del Fanta131 è invece Davide con il suo Best Ham FC. Per la squadra dal sapore di Premier League 84.5 punti totali. Con mezzo punto che fa la differenza e vale il successo. Secondo infatti Ultimofinoallafine (stavolta numero due, ma comunque battuto) di mister Satta, con 84 punti totali. A chiudere il podio di giornata Davide con DM7FC, che mette insieme 82.5 punti nel turno.

Nella generale invece Lele Casini e la sua Pejottese comandano, come detto, con 997 punti tondi tondi. Segue BSSBSS con 986 e solo terzo uno dei protagonisti fin qui della stagione, quel CSKA Villamar che con 984.5 resta comunque una delle squadre più pericolose del torneo.

Mercato
In molti, visti alcuni infortuni importanti come quello di Osimhen e il rientro prossimo di Maignan ci avete chiesto la possibilità di fare almeno un’operazione per sostituire il napoletano o rimettere in rosa il rossonero. Abbiamo deciso di fare un mini mercato per venirvi incontro. trattative aperte tra mercoledì e giovedì (24-25), ma con solo un’operazione per rosa possibile.

La Redazione

TAG:  Fanta131
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti