agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131-fantacalcio-SerieA

Fanta 131: via alla Coppa Tramatza e mercato libero fino all’11 settembre

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Ripresa per la Serie A dopo il weekend condizionata dalla pausa per le nazionali ma Fanta131 non si ferma. Anzi, il fantacalcio della nostra redazione rilancia. Da questa mattina e fino alle 13 dell’11 settembre sarà aperto il mercato per modificare la propria rosa senza limiti. Ma soprattutto dalla terza giornata inizierà la Coppa Tramatza.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

La coppa

Duecento squadre iscritte, otto gironi da 25 club ciascuno. Questa la base della Coppa Tramatza che si disputerà con gare di sola andata, senza fattore campo, e che vedrà passare al turno a eliminazione diretta le prime otto società di ogni girone. Scontri diretti classici e classifica a punti (3 a chi vince, 1 a chi pareggia). Il via alla terza giornate e finale alla 33esima di Serie A. Il mercato della Coppa sarà aperto gli stessi giorni del mercato del Campionato. Sarà possibile inserire due formazioni diverse tra Coppa e Campionato (ovviamente scegliendo tra la stessa rosa a propria disposizione). Anche la fase finale a eliminazione vedrà solo gare d’andata senza ovviamente fattore campo. Il regolamento completo è nella sezione competizioni della Lega Fanta131, visitabile da app o sito web di Leghe.Fantacalcio.it.

Il Mercato

Come detto il mercato, per Campionato e Coppa, è aperto da oggi fino alle 13 di sabato 11 settembre. Sarà l’ultima sessione di mercato libera (vedrete 100 sul contatore degli scambi possibili, è un limite molto alto che abbiamo dovuto impostare per regolamento Fantacalcio.it, crediamo siano ampiamente sufficienti per questa sessione). Poi tutte le rose avranno a disposizione solo 25 cambi per tutto il resto della stagione (sia Coppa che Campionato). Ma ci saranno degli scambi bonus per tutti a gennaio durante il calciomercato di riparazione. Il mercato verrà aperto durante la stagione una volta a settimana ogni tre giornate. L’apertura del mercato verrà sempre comunicata sui social e sul sito. Per ogni dubbio o informazione contattateci in privato.

La Redazione

TAG:  Serie A
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti