agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131-fantacalcio-SerieA

FANTA131 | A tutto Zimino in classifica, cosa succede con la pausa?

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

C’è il primo tentativo di fuga! Prima della pausa è la FC Zimino a tentare l’allungo nella generale del Fantacalcio della nostra redazione. Un totale di 549 punti in sette giornate per la squadre a forti tinte sassaresi, otto in più rispetto all‘Atletico Karalis con 541. In una sorta di derby tra Nord e Sud dell’Isola.

Fanta 131

Settimo turno di Serie A e di Fanta131 letteralmente dominato dal duo composto dal Ragionier Fantozzi e dalla Real Kalaris di Ale Olla. Entrambi a quota 80 punti e vincitori di giornata. Il primo trascinato dalla serata di grazia di Calabria, dal gol di Candreva e anche da quello di Keita. Il secondo sempre con Keita e Calabria più però la gioia di Pellegrini con la Roma. Terzo gradino del podio per Casteddu Rossoblù con 78.5 punti. Punti arrivati grazie a Mkhitaryan e Dzeko. Nella generale invece dopo Zimino e Karalis al terzo posto c’è il vagamente scaramantico Haivintotu FC, con 539 punti totali.

Nel frattempo la Coppa Tramatza è arrivata al quinto turno. Dopo la sosta potrebbe arrivare una nuova competizione ma ci riserviamo il gusto della sorpresa. Visti i tanti impegni per la nazionali e l’alto rischio di infortuni o problemi per alcuni dei vostri giocatori abbiamo pensato di aprire due giorni prima dell’ottava giornata un mercato particolare, fatto di soli 2 possibili scambi, che dovrebbe aiutarvi in caso di infortuni o altri problemi con gli impegni internazionali dei vostri.

La Redazione

 

TAG:  Fantacalcio
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti