agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131-fantacalcio-SerieA

Fanta131 | Milinkovic GOAT sempre in testa, via al mercato!

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Tutti a inseguire Milinkovic. Per la prima volta dall’inizio di campionato un fanta-allenatore si conferma per due turni consecutivi in testa alla classifica del Fanta131. Si tratta di Milinkovic GOAT di Riccardo Pavarani, fin qui l’uomo da battere di settembre al fantacalcio.

Giornata e mercato

Se la classifica generale è guidata dal fan del calciatore della Lazio con 479 punti totali, con FC Zimino e Claux Rossonero (474,5) subito dietro nel podio, la sesta giornata di Serie A ha visto trionfare Barrancu FC con la bellezza di 92,5 punti. Secondo di questo turno Mojito FC con 89,5 punti e poi terzo OchiPinto FCA con 88. Classifica generale ancora apertissima e combattuta con almeno 60 squadre in poco più di 30 punti.

Intanto va avanti anche la Coppa Tramatza, giunta al suo quarto turno. Qualcuno ha chiesto informazioni su come inserire la formazione anche in Coppa, molto semplice: quando state inserendo i vostri 11 per la giornata cliccate su “imposta per tutte le competizioni”, si tratta del pulsante arancione. In questo modo la formazione del campionato sarà usata automaticamente in Coppa. Se in Coppa volete osare di più e schierare una formazione diversa potete farlo. In questo caso dovete selezionare la competizione dal menù a tendina del sito o dell’app Fantacalcio e selezionare Coppa Tramatza. Una volta dentro questa sezione basta andare su inserisci formazione.

Da oggi alle 9 e fino alle 14 di venerdì 1 ottobre è aperto anche il mercato. Ogni squadra avrà a disposizione un massimo di cinque cambi in questa sessione di trattative. Buon divertimento!

La Redazione

TAG:  Fantacalcio
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti