agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131-fantacalcio-SerieA

Fanta131 | Oro1 sul podio di giornata, Villamar comanda la generale

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Nuovo giro, nuova corsa e nuova classifica nel fantacalcio di Centotrentuno. Continuano gli stravolgimenti nella generale così come iniziano a prendere sempre più forma le classifiche dei vari Gironi della Coppa Tramatza. Ma andiamo con ordine.

Giornata e classifica

Nono turno di campionato che vede trionfare Oro1 di Faz con 81 punti. Decisivo il poker di Simeone, insieme alle reti di Pobega e Immobile. A seguire con 78.5 uno dei leader di questo inizio di stagione nel Fanta131 come Atletico Zimino. Terzo di giornata Alessio Putzu con la sua Zobbia Fc con 77.5 punti. A chiudere la top5 di giornata anche Sinope FC con 77 punti e Chris Garau con la sua West London Red and Blue con 76 punti. Giornata con bonus particolari e dai punteggi abbastanza bassi, anche perché molti dei big hanno deluso a livello fantacalcistico.

Nella generale comanda CSKA Villamar, uomo da battere di questi ultimi turni, che è salito in vetta con 693.5 punti totali. Secondo posto per BSSBSS con 688.5 punti. Terzo gradino della momentanea classifica invece per Fc Zimino con 686.5.

La Redazione

 

TAG:  Fantacalcio
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti