Nuovo giro, nuova corsa e nuova classifica nel fantacalcio di Centotrentuno. Continuano gli stravolgimenti nella generale così come iniziano a prendere sempre più forma le classifiche dei vari Gironi della Coppa Tramatza. Ma andiamo con ordine.
Giornata e classifica
Nono turno di campionato che vede trionfare Oro1 di Faz con 81 punti. Decisivo il poker di Simeone, insieme alle reti di Pobega e Immobile. A seguire con 78.5 uno dei leader di questo inizio di stagione nel Fanta131 come Atletico Zimino. Terzo di giornata Alessio Putzu con la sua Zobbia Fc con 77.5 punti. A chiudere la top5 di giornata anche Sinope FC con 77 punti e Chris Garau con la sua West London Red and Blue con 76 punti. Giornata con bonus particolari e dai punteggi abbastanza bassi, anche perché molti dei big hanno deluso a livello fantacalcistico.
Nella generale comanda CSKA Villamar, uomo da battere di questi ultimi turni, che è salito in vetta con 693.5 punti totali. Secondo posto per BSSBSS con 688.5 punti. Terzo gradino della momentanea classifica invece per Fc Zimino con 686.5.
La Redazione
Al bar dello sport