agenzia-garau-centotrentuno
Fanta 131 edizione 2022-23

Fanta131 | Partizan e Hapoel Kann vincono la prima giornata, mercato aperto

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Si parte con il botto nel Fanta131, il fantacalcio della nostra redazione. Vittoria a pari merito per il Partizan Degrado e per Hapoel Kann, entrambi nella competizione Fanta131 | Dinicri. Tutte e due le formazioni hanno raccolto la bellezza di 93.5 punti nel primo turno di Serie A mettendo tutti gli altri fanta-allenatori in riga. Ed entrambi vinceranno una maglia Centotrentuno firmata Dinicri. 

Punteggi e classifiche 

Kvaratskhelia, Dumfries, Lukaku, Vlahovic e Ceesay a bonus per Partizan Degrado, mentre Theo Hernandez, il solito Kvaratskhelia più Vlahovic, Immobile e Osimhen sono andati a segno per Hapoel Kann. Nella competizione FANTA131 | Dinicri, la competizione gemella con la classifica unica che viene considerata solo unendo entrambi i tornei, il migliore è stato Borore che ha totalizzato 93 punti. I suoi bonus tra panchina e campo? Theo, Kvaratskhelia (tra i più presi di queste prime settimane di fantacalcio), Miranchuk, Lukaku, Vlahovic e la sorpresa Lasagna. Se li avesse schierati tutti Borore avrebbe superato quota 100. E via di rimpianti già dalla prima giornata.

Il mercato

Da oggi fino alle 23.59 del 19 agosto il mercato sarà di nuovo aperto. Scambi liberi con la valutazione di ogni giocatore che è quella attuale, e dunque potrebbe essere diverso rispetto a quella d’acquisto della prima giornata di Serie A.

La Redazione

 

TAG:  Fanta131
 

Al bar dello sport

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti