Faragó: “Dobbiamo tenere acceso questo entusiasmo”

Ospite a La Domenica Sportiva Paolo Faragó ha parlato della situazione del Cagliari a qualche ora dalla vittoria sull’Atalanta.

“Noi come il Cagliari 69/70? La realtà è ovviamente diversa da quella dei tempi dello Scudetto, ma tutto questo entusiasmo intorno a noi fa piacere. Siamo stati bravi ad alimentarlo e dobbiamo essere bravi a tenerlo acceso. La società ha fatto sforzi economici importanti, la rosa è stata ampliata e migliorata: sapevamo che saremmo stati competitivi e che avremmo dato del filo da torcere a tutti, ma non ci aspettavamo di vincere a Napoli per esempio. Siamo in crescita e possiamo ancora migliorare”

“A Cagliari si sta benissimo, la Sardegna è una terra fantastica: chiunque vada a giocare a Cagliari si trova bene e questo si riflette anche sugli allenamenti. Calendario agevole? Penso che ogni partita in sè abbia delle difficoltà, tutti gli avversari non sono da prendere sottogamba: l’Hellas è stata una delle squadre che poi ci ha messo in difficoltà per esempio. Le mie condizioni? L’infortunio ora è passato, sono quasi al 100%”

Sponsorizzati