agenzia-garau-centotrentuno
iachini-fiorentina-cagliari

Fiorentina, Iachini: “Cagliari in forma, Semplici ha fatto un grande lavoro”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Conferenza stampa della vigilia per il tecnico della Fiorentina Beppe Iachini che ha parlato della partita di Cagliari e del suo futuro lontano da Firenze.

La partita della Sardegna Arena

“Stiamo ritrovando la continuità anche se con qualche errore. Abbiamo dato una bella spallata per la salvezza con la partita di domenica. Ora vogliamo onorare le ultime tre partite. Ci aspetta una partita molto difficile contro il Cagliari,  una squadra di ottima qualità. Semplici ha davvero fatto un ottimo lavoro. Dovremo affrontare la gara con applicazione e attenzione. La squadra sa di affrontare una partita importante. Sarebbe stato molto più difficile affrontarla con un’altra classifica ma dobbiamo tenere la concentrazione alta e fare la nostra partita. Ci vuole il giusto atteggiamento e la squadra si sta preparando. Castrovilli? Lui è uno di quelli da valutare, siamo a fine stagione ed è normale avere qualcuno affaticato o che ha preso botte: chi non sarà disponibile da subito potrà esserlo a gara in corso”. 

Futuro lontano da Firenze

“Tornare qui in un momento di difficoltà l’ho fatto molto volentieri e col cuore. La classifica era da rimettere in sesto e c’era da tenere dietro squadre con un quadro tecnico importante proprio come il Cagliari e il Torino. Ora stiamo raggiungendo l’obiettivo in un campionato difficile. Io penso a chiudere al meglio la stagione e poi terminato il campionato, anche se i rapporti sono ottimi,  farò come giusto che sia terminando il percorso. Qui non faccio solo l’allenatore, ci rimetto anche la salute e forse è meglio pensare ad altre cose”.

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti