agenzia-garau-centotrentuno

Fiorentina, Italiano: “Il Cagliari può ottenere tanto in questo campionato”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
eclipse-cagliari

Arrivano parole di elogio alla compagine rossoblù nella conferenza stampa di presentazione di Fiorentina-Cagliari, tenuta alla vigilia dal tecnico viola Vincenzo Italiano. 

Gli avversari
“Sono una squadra con giocatori di grande esperienza cominciando da dietro con Godin (infortunato e non presente a Firenze ndr)  e Caceres  ma anche con giocatori di talento con Nandez o Keita Baldé. Penso sia un gruppo e una squadra e che in questa categoria può ottenere tanto. inoltre arrivano da una vittoria a differenza nostra, quindi avranno carica ed entusiasmo. Sono molto pericolosi quando ripartono, si tratta di una partita dove ci vorrà molta pazienza e dobbiamo cercare il momento giusto per attaccare. Meglio tenere la palla tra i piedi e concedere il meno possibile visto che quando concediamo qualcosa puntualmente veniamo puniti”.

Sui singoli
“Vlahovic? Delle sue vicende personali non voglio più parlarne. Per quanto riguarda le sue prestazioni, dobbiamo cercare di dargli una grossa mano per metterlo in condizione di ricevere più palloni. Ci sono mancate le caratteristiche di Castrovilli, lo recuperiamo per questa partita dopo una settimana di lavoro. Assenze? Kokorin sta ancora male e perdiamo anche Pulgar”.

La Redazione

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti