agenzia-garau-centotrentuno
esultanza-torres-giugliano-sanna

Futuro Torres: tra Abinsula e Sechi torna il dialogo

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Ogni strappo si può ricucire. Dopo il botta e risposta a suon di comunicati tra Salvatore Sechi e il gruppo imprenditoriale Abinsula sul futuro della Torres di appena due giorni fa, qualcosa ha ripreso a muoversi tra la due realtà sassaresi.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Nonostante il comunicato in cui si augurava ogni bene per il futuro della squadra rossoblù al patron Salvatore Sechi da parte di Insula Sport, affiliata del gruppo Abinsula, la società sassarese non ha mai cambiato volontà e interesse nel subentrare alla guida del club del Vanni Sanna. Al tempo stesso anche Salvatore Sechi nel comunicato di risposta ad Insula Sport ha sottolineato come la sua volontà a cedere la Torres dopo questi anni dalle emozioni forti sia rimasta immutata.

E allora ecco nelle ultime ore i nuovi contatti portati avanti dagli specialisti e dai commercialisti che si stanno occupando della vicenda. Quello che sembrava la fine di un discorso diventa, o potrebbe diventare, un semplice punto e a capo per un nuovo inizio. Al momento la fiducia per un eventuale passaggio di consegne è tornata ad aumentare, anche se sulla vicenda i colpi di scena non sono mai mancati ed è obbligatorio usare i condizionali. Dopo lo strappo però un riavvicinamento c’è stato, sarà quello decisivo? Nelle prossime ore un nuovo comunicato potrebbe chiarire ulteriormente la vicenda a tinte rosso e blu.

Roberto Pinna

TAG:  Serie D Torres
 

Al bar dello sport

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna