agenzia-garau-centotrentuno
Luca Gagliano | Foto Valerio Spano/Cagliari Calcio

Gagliano: “A Cagliari non mi hanno dato possibilità, penso solo al Padova”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Prime parole dell’ex attaccante del Cagliari Luca Gagliano con la nuova maglia del Padova dal ritiro dei veneti. Il centravanti algherese ha rilasciato alcune dichiarazioni toccando anche il suo passato in rossoblù, di seguito vi riportiamo un estratto dell’intervista rilanciata da Padova Sport.

Delusione e obiettivi

Voglio rimettermi in gioco, il Cagliari e il gol alla Juve sono il passato, ora penso solo al Padova e ai miei nuovi colori per i quali lotterò. Pensavo di poter avere un percorso diverso dopo il mio esordio in Serie A, sono stato ad Olbia ed Avellino ma poi sono rientrato al Cagliari senza avere la possibilità di giocare e poter mettere in mostra le mie qualità“.

Gol e futuro

Sono una seconda punta, mi piace attaccare lo spazio, entrare dentro il campo e calciare. Segnare in Serie A è stata un’emozione importante, che ogni giocatore sogna fin da bambino, però poi bisogna voltare pagina e lasciare da parte quello che è successo tre anni fa. Ho firmato un triennale e anche se il Cagliari ha la clausola di recompra io ora voglio pensare solo al Padova e a fare bene qui“.

La Redazione

Al bar dello sport

13 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti