agenzia-garau-centotrentuno
serie-d-sardegna-torres-gardini

Gardini: “Quando saremo in forma vedremo una bella Torres”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Due settimane all’inizio del campionato di Serie D 2020/2021 (la LND ha confermato lo start del 27 settembre) e la Torres prosegue tra allenamenti e test match.

L’ultima amichevole è stata contro la Polisportiva Thiesi dove è arrivata la vittoria dei rossoblù per 2-0; a sbloccare la gara è stato Stefano Sarritzu poi ci ha pensato Pietro Ladu a mettere la propria firma col solito calcio piazzato: “Non avevo più tanta forza, la barriera era messa male e ho deciso di calciare lì ed è andata bene. Speriamo però entrino la domenica, in amichevole non valgono”.  L’ex Lanusei ha commentato anche il momento della squadra: “Non sarebbe normale se non avessimo le gambe imballate a questo punto. Le idee ci sono, manca qualche tempo di gioco, ma stanno arrivando le intese giuste. Ci piace giocare la palla e tenere il pressing alto, quando arriverà la gamba sarà tutto più facile. Per ora si sono visti alcuni spunti interessanti”. 

Dichiarazioni in linea con quelle del tecnico Aldo Gardini che, sempre ai microfoni di Torres TV, si è mostrato abbastanza contento del suo gruppo: “Soddisfatto dell’impegno che hanno messo, sapevo che oggi non sarebbe stato facile perché abbiamo fatto dei lavori con dei carichi pesanti nei giorni scorsi e sapevamo di essere imballati. L’importante è vedere le idee, la mentalità e i movimenti anche se con la testa arriviamo sul pallone e con le gambe no. Alcuni movimenti sono stati fatti molto bene, ci sono stati alcuni errori che cercheremo di migliorare. Quando la gamba andrà meglio, si vedrà una bella Torres. Formazione titolare? La si vede durante la settimana, se qualcuno ha problemi se qualcuno si risparmia: non guardo nomi, chi dà il massimo durante la settimana andrà in campo. Ci manca un po’ di gamba e il fatto di velocizzare la giocata: anche oggi ci è mancato il tocco per fare la giocata con i tempi giusti e l’ultimo passaggio. Noi ora continueremo a lavorare, poi nelle prossime settimane diminuiremo i carichi”.  Contro i neroverdi del Thiesi erano assenti per problemi muscolari Bilea e per un attacco influenzale Ruzzittu, che ha costretto agli straordinari il compagno di reparto De Iulis.

TAG:  Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti