agenzia-garau-centotrentuno
Davide Ballardini | Foto Genoa FC

Genoa, Ballardini: “Grande vittoria contro una grande squadra”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Le parole di Davide Ballardini dopo il successo contro il Cagliari alla Unipol Domus.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Così ai microfoni di DAZN: “Una grande vittoria contro una squadra forte, non siamo ancora pronti. Quando cambi molti giocatori nel mercato è normale, ma abbiamo il progetto di essere molto seri. Siamo partiti con la rosa completa solo molto tardi e per trovare gli equilibri ci vuole tempo”.

Così in conferenza: “Tanti motivi per sorridere oggi ma quel primo tempo ci fa riflettere. Siamo il Genoa non possiamo fare una gara del genere. Siamo felici per come abbiamo rimontato il risultato. Ma se giochiamo come nel primo tempo non facciamo punti contro nessuno”.

Sul gruppo
“Abbiamo un gruppo di ragazzi seri e molti sono arrivati da poco e non sono in condizione. Il fatto che si devono conoscere influenza e per creare una squadra con la sua identità servirà tempo ma ci sono delle buone premesse. Gol di testa? Da qui alla fine del campionato non ne faremo più, anche perché non è nelle nostre corde. A parte gli scherzi, vedremo, abbiamo anche subito tanto di testa ma oggi siamo stati bravi. Cambiaso? Ancora molto presto per mettergli pressione ha fatto due partite. Lui è uno che lavora in modo fantastico, arriva e si allena duro. E questa è una premessa fondamentale. Sulla rimonta? Visto il primo tempo sì ma noi non siamo quelli, peggio di così davvero non si poteva fare. Nella ripresa abbiamo dimostrato chi siamo, specie con l’intensità”.

La Redazione

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti