Al termine della gara pareggiata per 1-1 contro il Cagliari l’allenatore del Genoa Patrick Vieira ha commentato ai microfoni di Dazn la prestazione fornita dalla sua squadra. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“Non abbiamo fatto un bel primo tempo, nella ripresa siamo cresciuti e abbiamo segnato subito. Mi dispiace perché nella seconda frazione meritavamo di più per quello che abbiamo creato”.
Verticalità e singoli
Nel primo tempo non siamo riusciti a trovare verticalità, il gol è frutto di quello che abbiamo studiato in settimana. La linea era molto solida, in particolare sulle palle alte. De Winter e Vasquez hanno fatto bene e questi duelli vinti è sintomatico. È un punto importante con cui torniamo a casa, questo è frutto della grinta messa in campo”.
Rispetto alla sfida contro l’Empoli
“Oggi è stata una partita non con tantissime giocate, però era importante dare continuità e fare passi in avanti. Nel secondo tempo siamo riusciti a giocare di più, nell’intervallo ho detto loro che abbiamo mancato di aggressività e loro hanno vinto tutte le seconde palle. Abbiamo pressato poco la loro difesa, mi dà un po’ di fastidio quello che ho visto nel secondo tempo”.
La Redazione