agenzia-garau-centotrentuno

Genoa, Vieira: “Pareggio giusto, abbiamo mostrato carattere”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della gara contro il Cagliari pareggiata per 1-1, l’allenatore del Genoa Patrick Vieira è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione contro i sardi. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla strategia
“Pinamonti in panchina in avvio? Quando sono arrivato volevo dare stabilità alla squadra. Oggi lo staff ha pensato di cambiare un po’ apportando qualcosa di nuovo. Sono dispiaciuto per quanto fatto nel primo tempo da parte nostra. Nel secondo tempo dopo il gol siamo cresciuti rispettando i piani della partita per come l’avevamo preparata andando bene in profondità. Dispiace non esserci riusciti anche nella prima frazione”.

Step di crescita
“A questo livello se non difendi bene, se non sei aggressivo, prendi gol. Abbiamo avuto l’opportunità di fare gol, ma siamo mancati di cattiveria sotto porta e questo ha permesso il contropiede da parte, però alla fine abbiamo mostrato carattere, la squadra ha reagito bene”.

Futuro
“Lo spirito è quello giusto. Non c’è una partita facile in campionato, lo abbiamo visto settimana scorsa contro l’Empoli, lo abbiamo visto oggi, e sarà così fino alla fine. Il pareggio di oggi rimane importante, Più dispiaciuto per i punti persi o più contento per la reazione dei suoi?
Credo che dobbiamo guardare la partita dall’inizio alla fine, nel primo tempo siamo mancati perché potevamo fare meglio, mentre nel secondo abbiamo creato è mancato forse un po’ di chance per fare il secondo gol ma siamo contenti per il punto ottenuto perché è meritato. Loro hanno fatto meglio nel primo, noi nel secondo, il pareggio è il risultato più giusto”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti