agenzia-garau-centotrentuno
Torres e Latte Dolce in campo nella gara di Coppa Italia

Giovedì sera a Ossi vanno in scena le stelle del calcio sardo

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Una serata d’estate tra le stelle del calcio isolano. Questo giovedì, 8 luglio, a partire dalle ore 21 al campetto di piazza Sardegna a Ossi andrà in scena un triangolare da 25 minuti a partita tra tante leggende del presente e del passato del pallone sardo. Si tratta della quinta edizione della manifestazione una “Serata con le stelle del Calcio Sardo”, che vedrà sfidarsi in tre gare di calcio a cinque tanti attuali ed ex calciatori dei Quattro Mori dalla Serie A fino all’Eccellenza.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Le squadre

L’evento è organizzato in collaborazione con il gruppo Abinsula. I nomi di spicco del calcio isolano sono tantissimi da Tore Pinna a Emerson, passando per Alessandro Frau, Mastinu, Scotto, Guberti, Cocco e tanti altri. Giocatore e organizzatore della serata l’ex capitano della Torres Giacomo Demartis. L’ingresso per assistere agli incontri è totalmente gratuito.

Questa la lista completa delle squadre partecipanti:

Squadra arancio 
DEMARTIS 7, CONTINI 7, SCOTTO 9, LEVACOVICH 10, FRAU 10, GADAU 8, GUBERTI 7, DAMETTO 5, BOMBAGI 10, SECHI 4, EMERSON 25.

Squadra bianca
CHESSA 7, MANNONI 8, SOLINAS 25, GIORICO 6, LISAI 17, BIANCHI 5, GIANNI 8, DETTORI 8, MASTINU 26, URGIAS 23, MELONI 11, CADAU 7.

Squadra gialla
PULINA 10, MASCIA 7,  MOLINO 10, PEANA 13, VERACHI 10, MASALA 8, S.PINNA 7, NUVOLI 8, COCCO 11, R.PINNA 24, BIANCO 9, PIREDDA 10.

Portieri 1 PINNA, 1 GARAU, 1 CARBONI, 1 SOLINAS, 1 RUZITTU

La Redazione

 

TAG:  Calcio
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna