Giulini: “Barella-Inter, l’offerta non ci soddisfa”

Tommaso Giulini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, relativamente all’affare Barella.

Così il patron rossoblù ai microfoni di Sky Sport: “Barella ha molte richieste, tanti club lo vogliono. Dopo 5 anni al Cagliari è giusto che vada. L’Inter è molto interessata a Barella come altri club, ha fatto una proposta seria, stiamo valutando ma ora non ci soddisfa”.

Sul rinnovo di Cigarini: “Un bel ‘mattoncino’, come ha detto lui stesso. Siamo molto contenti, negli ultimi 2 anni è stato determinante anche nei momenti difficili, è un leader nel nostro spogliatoio e speriamo che ci dia una mano anche la prossima stagione. Gli obiettivi del Cagliari? Dovesse uscire Barella non possiamo fare altre uscite importanti perché dobbiamo fare una stagione importante e migliorarci rispetto a quest’anno. Crediamo molto nel nostro allenatore e nel gruppo.L’amarezza per il quindicesimo posto di quest’anno c’è ancora ma la prossima stagione possiamo toglierci qualche soddisfazione in più. Defrel? E’ un giocatore che ci piace”.

Ancora su Barella: “Quanto è vicino all’Inter Barella? Ha fatto 5 anni straordinari qui, anche a Como in prestito. Potrebbe essere l’anno definitivo della sua consacrazione in un club che gioca le competizione europee. Vedremo quale di questi club potrà accontentare il Cagliari e il ragazzo. Come vedrei Barella in Champions? Vediamo se va in un club che gioca la Champions, comunque in Nazionale ha dimostrato di poter stare su certi palcoscenici”

 

Sponsorizzati