agenzia-garau-centotrentuno
godin-cagliari-roma-sanna

Godin: “Ho un contratto, la mia intenzione è quella di restare a Cagliari”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Uno dei temi del momento in casa Cagliari è il futuro di Diego Godín. Intervistato all’interno del programma “12 PM” della radio Azul FM, tra le tante domande rivolte al capitano della Celeste c’è stato spazio anche per una sulla sua situazione in Sardegna.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

“Ho un altro anno di contratto con il Cagliari”, ha detto Godín, “e un terzo che ho l’opzione se accettare o meno. Per il momento la mia intenzione è di restare in Sardegna. Voglio restare competitivo fino al Mondiale che resta il mio grande obiettivo”.

Dopo le parole di Capozucca all’Unione Sarda, che hanno confermato quelle nella precedente conferenza stampa, continua il ping pong di dichiarazioni a distanza tra Godín e il direttore sportivo rossoblù. Entrambi fermi nelle proprie posizioni, Capozucca nel sottolineare la difficoltà di proseguire un rapporto estremamente oneroso alla voce ingaggio e il faraone che, al contrario, vorrebbe restare in maglia rossoblù almeno per la prossima stazione.

Il ritorno in Uruguay può attendere, come d’altronde sottolineato proprio da Godín. “Quello che accadrà da qui al Mondiale dovrò viverlo alla giornata, cinque anni fa non avrei pensato di tornare a giocare in Uruguay, oggi potrebbe essere un’opzione. Ho già deciso che tornerò a viverci”. 

Matteo Zizola

 

Al bar dello sport

29 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna