agenzia-garau-centotrentuno
Gabriele Gravina a Cagliari

Gravina: “La Nazionale potrebbe preparare a Cagliari l’Europeo”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina è arrivato a Cagliari per una visita istituzionale al Comitato Regionale della Sardegna.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

All’incontro presente anche il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, il presidente dell’Olbia Alessandro Marino e il direttore generale del Cagliari Calcio Mario Passetti. I presidente Gravina ha parlato così al suo arrivo: “Siamo al primo appuntamento di un tour che mi vedrà coinvolto in un confronto con tutti i comitati regionali e le componenti del calcio italiano: in questo momento di difficoltà dobbiamo uscire dal guscio e aiutare tutti coloro che amano il calcio. Nazionale a Cagliari per preparare l’Europeo? È un’idea su cui stiamo lavorando, già a maggio 2020 era previsto e ci auguriamo di poterlo ripetere. Avevano organizzato tutto per preparare l’Europeo in Sardegna, avevamo trovato tutte le strutture anche per le famiglie dei ragazzi. E quindi credo ripartiremo da questa linea”

“Giudizio sul Cagliari? Una realtà struttura non dipende dai miei giudizi. Con Giulini ci lega un rapporto di amicizia. Lo stimo sotto il profilo imprenditoriale e ci confrontiamo spesso sul profilo sportivo perché lo reputo una persona capace e mi dispiace per la posizione di classifica. Nello sport si può vincere e si può perdere ma nelle ultime gare ho visto un’ottima voglia per centrare la salvezza. Alla fine si tireranno le somme. L’auspicio è che il Cagliari centri i suoi meritati obiettivi”.

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti