La squadra olbiese dell'Heramea

Hermaea, altro rinvio per Covid-19: slitta la gara col Torino

La sfida in programma la prossima domenica in casa del CUS Torino Volley è stata rinviata a data da destinarsi a causa di alcuni casi di positività tra le file della formazione piemontese.

Altro rinvio, altra settimana di stop per l’Hermaea Olbia. Tramite il sito ufficiale della Lega Pallavolo Serie A femminile è stato infatti annunciato il rinvio a data da destinarsi della sfida col CUS Torino Volley a causa di alcune positività nella squadra piemontese. “Auguriamo una pronta guarigione alle persone coinvolte e speriamo di tornare presto in campo, compatibilmente con i prossimi aggiornamenti governativi e con la situazione” è il pensiero di vicinanza delle olbiesi rivolto alle avversarie mediante i canali ufficiali del club sardo.

Sesta nel Girone Ovest della Serie A2 – ma con una gara in meno rispetto alle prime quattro in classifica – e reduci dal successo per 3-0 contro il Sassuolo ottenuto lo scorso 18 ottobre, le ragazze di coach Giandomenico torneranno dunque a calcare il campo di gioco il prossimo 15 novembre in casa della Sigel Marsala Volley. Una sfida importante contro una formazione che occupa attualmente il terzo posto della graduatoria con due punti in più rispetto alle olbiesi. Un match per testare ulteriormente le ambizioni di alta classifica della giovane e talentuosa Hermaea.

TAG:  Volley
 

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti