agenzia-garau-centotrentuno

Hermaea Olbia, sfida al Busto Arsizio nell’infrasettimanale

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Nuovo turno infrasettimanale per l’Hermaea Olbia, che mercoledì sarà impegnata in casa della Futura Giovani Busto Arsizio nel settimo turno d’andata della Serie A2 Femminile di volley.

Le aquile tavolarine arrivano all’impegno rinfrancate dal bel successo interno di domenica contro Albese, ma di fronte a loro troveranno una squadra molto ben attrezzata. Vice capolista del girone con 13 punti conquistati, le lombarde hanno fin qui vinto 5 dei 6 incontri disputati. La squadra allenata da Daris Amadio schiera diverse giocatrici di ottimo livello: dall’opposto Elisa Zanette (fin qui top scorer) alla schiacciatrice americana Leketor Member-Meneh, passando per le centrali Botezat e Tonello. Per portare a casa dei punti, insomma, servirà la miglior Hermaea.

LE DICHIARAZIONI – “Sarà un’altra settimana molto dura – afferma coach Dino Guadalupi – ci troviamo ad affrontare due impegni consecutivi in trasferta contro squadra che competono per la promozione (il secondo arriverà domenica sul taraflex di Brescia, ndr). Chiederò alla squadra di affrontare la sfida con la mente libera ripartendo da quanto di buono espresso domenica, a cominciare dai progressi nella fase muro difesa. Quando si giocano queste partite col freno a mano tirato è facile che il valore dell’avversario prenda il sopravvento. Sarà importante provare a confermare i progressi visti sul piano dell’atteggiamento e dell’organizzazione e, al tempo stesso, assumerci dei rischi sia in battuta che in attacco per mettere in difficoltà i loro meccanismi“.

Fischio d’inizio mercoledì 23 novembre alle 19 al PalaBorsani di Castellanza. La sfida sarà visibile sul sito VolleyballWorld. Arbitreranno i signori Michele Marconi e Giovanni Giorgianni.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

TAG:  Altri Sport
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti