Rovatti vs. Lucarelli, giocatore fuori rosa!

Pugno duro della Cagliari Dinamo Academy verso il cestista Andrea Rovatti. 

La guardia rossoblu è stata messa fuori squadra dopo la polemica nata sui social con l’opinionista e scrittrice Selvaggia Lucarelli. Rovatti ha insultato la Lucarelli nei commenti di un suo post Instagram, riferito al punto di vista dell’opinionista relativo a un servizio della trasmissione Mediaset “Le Iene”. Subito la nota della società cagliaritana che ha messo fuori squadra e multato il giocatore. Di seguito la nota della Hertz Cagliari Academy:

“La Hertz Cagliari Dinamo Academy si dissocia fermamente dalla condotta dell’atleta Andrea Rovatti e si scusa a nome di tutta la società e della squadra con la giornalista Selvaggia Lucarelli, per un’azione inaccettabile a cui il club è totalmente estraneo e di cui l’autore si assume piena responsabilità personale.
Il club comunica anche che l’atleta rossoblu è stato messo fuori squadra ed è stato multato in conseguenza di una condotta del tutto contraria ai valori su cui si fondano imprescindibilmente lo spirito e l’attività della società, dentro e fuori dal campo”.

La stories su Instagram della Lucarelli
TAGS:

Sponsorizzati