agenzia-garau-centotrentuno
Ladu-Cos-SerieD

Tharros-Costa Orientale Sarda 0-5: cinquina dei ragazzi di Loi ad Oristano

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Nuova amichevole per la Costa Orientale Sarda che fa visita all’ambiziosa Tharros.

segui la diretta testuale della partita – clicca qui per ricaricare la pagina

a cura di Paolo Camedda

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE 

La Costa Orientale Sarda batte 5-0 in amichevole la Tharros ad Oristano: in goal Demontis, Derbali, Contu, Manca e Mereu in un buon test per la squadra di Loi. Tharros bene nel primo tempo con i titolari, nella ripresa gli ospiti dilagano.

90′ – FINISCE LA PARTITA! 

87′ – OCCASIONE THARROS: Colpo di testa da centro area che esce di poco sul fondo.

84′ – ⚽  GOL COSTA ORIENTALE! MEREU!

Cala la manita la Costa Orientale Sarda, Mereu risolve una mischia nell’area della Tharros insaccando sotto la traversa in scivolata.

75′ – Fallaccio di un giocatore della Tharros, che stende un avversario all’altezza della linea mediana del campo. L’arbitro è magnanimo, accorda la punizione alla Costa Orientale ma non ammonisce il giovane biancorosso.

68′ – I giovani delle due squadre si affrontano a viso aperto, per ora però non si registrano occasioni di rilievo e il punteggio resta invariato sullo 0-4 per la Costa Orientrale.

62′ – 🔄  SOSTITUZIONI COSTA ORIENTALE: Mister Loi inserisce in campo tutti i giovani sostituti, entrano in campo i vari Garau, Piredda, Papale, Mereu, Laconi, Piroddi e Carta.

59′ – OCCASIONE THARROS! Punizione dai 20 metri di Atzori, che batte ad effetto, con la palla che scende all’ultimo ma si spegne di poco sul fondo.

56′ – Gestisce bene lampio vantaggio la formazione ogliastrina, le seconde linee della Tharros sono un po’ in difficolta in questa ripresa.

51′ – ⚽  GOL COSTA ORIENTALE: MANCA!

Il numero 22 controlla la sfera in piena area della Tharros, si gira bene e angola di giustezza e infila all’angolino basso sulla destra del portiere. Poker della formazione ogliastrina.

48′  –GOL COSTA ORIENTALE: CONTU!

Percussione in contropiede del nuovo entrato numero 15, che a tu per tu con il portiere lo batte con un tiro preciso.

46′ – INIZIA IL SECONDO TEMPO A ORISTANO!

46 ‘  🔄 SOSTITUZIONI COSTA ORIENTALE: Entrano Floris M. per De Luca, Ganzerli per Moi, Loi per Piras e Contu per Nurchi.

45′ + 1 – FINISCE IL PRIMO TEMPO! La Costa Orientale conduce 2-0 sulla Tharros grazie ai goal di Demontis e Derbali.

41′ – ⚽  GOL COSTA ORIENTALE! DERBALI!

Preciso stacco di testa da centro area di Derbali, che anticipa tutti e supera per la seconda volta Stevanato. Costa Orientrale 2, Tharros 0.

37′ – ⚽ GOL COSTA ORIENTALE: DEMONTIS!

Conclusione al volo dai 25 metri di Demontis, che insacca all’incrocio dei pali nonostante il tentativo disperato di Stevanato.

36′ – OCCASIONE COSTA ORIENTALE: Palla sanguinosa persa dalla Tharros, ancora Mancosu ma Stevanato si supera deviando la palla in corner.

33′ – OCCASIONE COSTA ORIENTALE: Si libera centralmente al tiro Mancosu, grande parata con i piedi di Stevanato che gli dice di no. Il punteggio resta sullo 0-0.

32′ – Lai applica lo schema su piazzato toccando per Sanna, che prova la botta ma trova la deviazione della barriera: blocca senza troppi affanni De Luca.

30′ – Reazione della Tharros, che guadagna metri e conquista un calcio di punizione di seconda con Calaresu messo giù sulla trequarti senza troppi complimenti.

26′ – OCCASIONE COSTA ORIENTALE: Diagonale di Mancosu che esce di poco a lato sul secondo palo.

23′ – OCCASIONE COSTA ORIENTALE: Primo vero pericolo per la Tharros, su angolo battuto dalla sinistra, stacco di testa sul secondo palo di Moi e palla che esce di poco a lato.

18′ – Demontis affonda sulla destra ed effettua un tiro-cross che attraversa tutta l’area biancorossa, senza che nessun compagno ci arrivi.

12′ – 🔄  SOSTITUZIONE COSTA ORIENTALE: Cogotti rileva Piras, che accusa un problema dopo un contrasto a centrocampo.

10′ – Regge bene al momento la Tharros, che davanti a un buon pubblico ci tiene a dimostrare il suo valore. Fatica a trovare varchi la Costa Orientale.

6′ – La Costa Orientale tiene il possesso palla, Tharros che agisce di rimessa e aspetta l’avversario nella propria metà campo.

1′ – Inizia l’amichevole di Oristano.

18:58 – Sono state annunciate le formazioni ufficiali.

THARROS (4-3-3): Stevanato; Perilli, Grimbaum, Pachecoy, Pala; Tetteh, Lai, Fadda; Atzori, Calaresu, Sanna. All. Firinu

COSTA ORIENTALE: De Luca, Derbali, Manca, Moi, Zanoni, Ladu, Demontis, Piras (12′ Cogotti), Floris, Nurchi, Mancosu. All. Loi

18.55 – Buonasera da Oristano da dove vi racconteremo la partita amichevole tra Costa Orientale Sarda e Tharros.

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti