Hyundai pronta al Rally Italia-Sardegna

Poche settimane al via del Rally Italia Sardegna e Hyundai Motrosport sta lavorando per mantenere quanto buono fatto fino ad ora, continuando sulla stessa falsariga dell’ultimo risultato ottenuto in Argentina con la doppietta Neuville-Mikkelsen.

Un nome del quale non si avevano dubbi sulla sua presenza è sicuramente quella di Thierry Neuville, porta colori del team tedesco-coreano reduce da due vittorie consecutive al Tour De Corse e al Rally di Argentina, è pronto e molto carico per affrontare il Sardegna nel migliore dei modi. Partirà da leader della classifica e sicuramente l’uomo da battere al momento.

Al fianco del pilota belga col N° 11 sulle portiere, gareggerà il norvegese Andreas Mikkelsen, protagonista della doppietto con il compagno di squadra Neuville ma ancor di più reduce dal primo podio stagionale. La terza vettura sarà affidata all’esperto Dani Sordo, il quale tornerà a sfrecciare con la sua i20 in terra italiana dopo 2 anni.

Il quarto sedile Hyundai Sebastien Loeb, come già anticipato, sarà invece impegnato a correre ad un evento de campionato francese proprio in concomitanza col weekend italiano. L’evento in programma sarà Rallye Vosges Grand Est ed il francese sarà chiamato in causa per continuare il lavoro di sviluppo sulla vettura per i prossimi appuntamenti che disputerà nel mondiale rally.

TAGS:

Sponsorizzati