“L’appetito vien mangiando”

Il Lanusei sempre più primo, parla Aldo Gardini.

“I ragazzi hanno offerto una prestazione collettiva davvero ottima – dice l’allenatore biancorossoverde – Non abbiamo mai subito il gioco degli avversari, il terreno era molto difficile ma ciò non ci ha impedito di giocare bene a livello tecnico, atletico e tattico, con un pressing a tutto campo ed energie spese in modo notevole”.

La classifica è straordinaria, +6 sul Latte Dolce e +7 sul Trastevere. Domenica c’è l’Avellino per una gara storica al Lixius. “Siamo contenti, l’Anagni gioca molto bene, noi non abbiamo mai cambiato il nostro gioco rispetto all’usuale 4-3-3. Non ci montiamo la testa, la società non ci ha chiesto la promozione ma una salvezza e un campionato dignitoso. Per questo siamo molto sereni e tranquilli ogni domenica”.

Per il club parla il vicepresidente Mauro Pretti. “L’appetivo vien mangiando – dice a La Nuova Sardegna – Continuiamo così, vogliamo raggiungere qualcosa di insperato all’inizio del torneo, i risultati arrivano grazie alla coesione totale all’interno della squadra e del club”.