Roberto Fresu, presidente del Latte Dolce

Latte Dolce in Coppa Italia, Fresu: “Molto felici, ma non è solo fortuna”

Prima volta storica per il Sassari calcio Latte Dolce: la squadra biancoceleste è tra le 9 squadre della Serie D che faranno parte del tabellone del primo turno della Coppa Italia Tim Cup 2020/2021.

Una vetrina importante per la squadra di Stefano Udassi che ha dato la propria disponibilità a partecipare alla competizione: la partita verrà giocata in trasferta (avversario di Serie C ancora da definire) ed è in programma per mercoledì 23 settembre. Soddisfazione nelle parole del presidente Roberto Fresu ai nostri microfoni: “Non è stata solo fortuna perché abbiamo dato la disponibilità ad essere sorteggiati. Sicuramente però sono molto felice per questa vetrina. È il nostro percorso di crescita e spero possa essere lo slancio per una stagione da protagonisti. Affronteremo una società di Lega Pro e dovremo adeguarci con i protocolli. Non sarà facile ma ci penseremo da domani, ora ci godiamo questo momento importante”.

Le altre squadre della Serie D che parteciperanno alla TIM Cup saranno Tritium, Ambrosiana, Breno, S. Nicolò Notaresco, Pineto, Trastevere, Casarano e Gelbison Vallo della Lucania. Nelle gare della TIM Cup le Società di Serie D non hanno l’obbligo di schierare in campo i quattro “giovani” calciatori. L’anno scorso tra le sarde della Serie D fu il Lanusei a giocare il primo turno di Coppa Italia (sconfitta a Potenza).

Matteo Porcu

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti