Al termine del derby vinto per 0-1 contro l’Atletico Uri, il presidente dell’Ilvamaddalena Enzo Del Giudice ha parlato così ai nostri microfoni sulla prestazione della sua squadra. DI seguito le sue parole
Sulla vittoria
“Si lo storico non era a nostro favore, il calcio è così ciò che toglie poi lo restituisce. Al di fuori di questo è stata una partita maschia, poteva finire in tutti i modi, l’abbiamo preparata bene e interpretata ancora meglio. In tribuna lo dicevamo, chi prima la sblocca la vince e cosi è stato. Affrontavamo una squadra che fa della sua determinazione, del suo spirito di abnegazione e della sua grinta una delle sue armi vincenti e sapevamo che non sarebbe stata una passeggiata e infatti così è stato”.
Periodo
“Il ruolino di marcia è più che positivo, la squadra in un momento delicato ha reagito bene al cambio di conduzione tecnica, il mister sta mettendo in campo tutta la sua grinta e la sua esperienza oltre che attaccamento ai nostri colori per trasformarla in fiducia da infondere ai ragazzi e ne siamo molto contenti”.
Futuro
“Affronteremo la prossima contro l’Anzio con grande fiducia, tanto rispetto per l’avversario, ma con altrettanta fame, la stessa, che stiamo dimostrando nelle ultime partite. Andiamo la per non tornare a mani vuote, speriamo di ottenere il massimo risultato, ma l’importante è non lasciare punti per strada. C’è tanta motivazione. Adesso affrontiamo la sosta con tanta serenità e fiducia e poi lavoreremo come stiamo lavorando per affrontarla al meglio”.
Giuseppe Meloni