Al termine dell’ottimo pareggio contro il Guidonia in trasferta, il tecnico dei biancocelesti Massimiliano Fascia è intervenuto così ai nostri microfoni. Di seguito le sue dichiarazioni
Sul match
“Partita molto difficile contro un avversario forte e organizzato. Abbiamo fatto una bella gara, l’abbiamo preparata bene, tutti i ragazzi compresi quelli in panchina si sono dimostrati pronti e all’altezza dell’impegno. È stata una battaglia che abbiamo meritato di pareggiare”.
Sul futuro
“Il risultato di oggi ci permette di dare continuità al percorso che stiamo facendo. Abbiamo fatto tre pareggi lasciando qualche punto per strada ma questo in particolare ci dà morale. Dobbiamo pensare partita dopo partita senza pensare troppo al futuro. Adesso testa al Monterotondo. L’obiettivo è quello di dare qualche gioia ai nostri tifosi nei prossimi due match in casa con la speranza di fare buoni risultati per risalire velocemente la classifica”.
Obiettivi
“Il nostro obiettivo è sempre lo stesso, la salvezza. Un punto o tre noi dobbiamo cercare più punti possibili perché la nostra società vuole assolutamente rimanere in questa categoria e dobbiamo fare tutto il possibile per riuscirci”.
La Redazione