agenzia-garau-centotrentuno
Antonio Conte in conferenza stampa

Inter-Cagliari, Conte: “Nainggolan? Attenzione, gli ex danno qualcosa in più”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Conferenza stampa della vigilia per il mister dell‘Inter Antonio Conte che ha commentato così le questioni relative al lunch match con il Cagliari.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Sulla partita

Per noi è la terza partita nel giro di una settimana e quindi cercherò di fare le scelte migliori, per cercare di mettere una squadra competitiva che cerchi i tre punti. Sono state due gare combattute quelle contro Bologna e Sassuolo, però dico anche che siamo allenati e la squadra sta bene. Vedrete domani che tipo di gara abbiamo preparato (ride, ndr), quello che abbiamo studiato e quello che cercheremo di fare.

Sul Cagliari

Vedendo la rosa del Cagliari sorprende vederli in questa posizione di classifica. Chiaramente ci aspettiamo una gara difficile sulla carta, anche perché il Cagliari vorrà giocarsi le sue carte e le chances di ottenere la salvezza. Sicuramente erano partiti con altri obiettivi quest’anno, adesso sono in una situazione di classifica un po’ pericolosa. Sorprende, perché la rosa del Cagliari è buona e competitiva.

Su Nainggolan

Come sempre detto lo ringrazio per il periodo che è stato con noi e che ho avuto l’opportunità e il piacere di allenarlo. Poi sono state fatte altre scelte, ma è il passato. Ci fa piacere ritrovare Radja, dobbiamo stare attenti perché l’anno scorso ci fece gol e pareggiammo 1-1. Secondo me bisognerà fare molta attenzione, perché spesso chi gioca contro le ex squadre ci mette qualcosa in più. 

La Redazione

 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti