Al termine della sfida vinta contro il Cagliari per 3-1, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sfida di San Siro contro i rossoblù. Di seguito le sue parole.
Sulla gara
“Arnautovic è stato bravissimo, ha fatto una grande gara. L’assist è stato bellissimo e Lautaro ha completato l’opera. Tenevamo tanto a questa gara, sapevamo non fosse semplice e abbiamo fatto molto bene. Nonostante la distrazione per il 2-1 subito siamo rimasti concentrati poi trovando la terza rete. Continuiamo il nostro percorso, abbiamo fatto tanta fatica ma siamo contenti di quello che stiamo facendo. L’anno scorso abbiamo fatto 48 partite, questa per noi era la 48° al 10 aprile. Un’annata performante che stiamo facendo con tanta qualità e impegno”.
Gestione
“Di fronte avevamo una squadra ben allenata e organizzata, con ottimi giocatori. Sul gol di Piccoli dovevamo far meglio ed essere più vicini all’uomo nonostante il loro terzino, Augello, ha messo un bel cross”.
Atteggiamento
“Mi sono arrabbiato con Thuram a fine gara e gli ho detto che nel finale andava gestito meglio. Mi sono arrabbiato come è giusto che sia e sono convinto che la prossima volta non la farà più anche perché prendere un gol in quel momento poteva riaprire la gara. Ora andiamo avanti con fiducia in vista del match di ritorno contro il Bayern Monaco”.
La Redazione