Marco Spissu | Foto Luigi Canu

Italbasket, Marco Spissu e Sasha Grant nella long list di Sacchetti

Ci sono due sardi nella lista dei convocati di Meo Sacchetti per la finestra nazionali di novembre, quando l’Italia si isolerà nella “bolla” di Talinn.

In Estonia gli Azzurri affronteranno Russia ed Estonia, sicuri di acceder a Eurobasket 2022 ma saranno partite utili per cementare la selezione azzurra. Nella lista dei 24 spiccano i nomi di Marco Spissu e Sasha Grant: il play sassarese, che ha debuttato ottimamente lo scorso febbraio con la maglia della nazionale maggiore,  si è guadagnato la convocazione con una serie di prestazioni maiuscole in queste prime uscite stagionali. Prima chiamata in Azzurro per il giocatore del Bayern Monaco originario di Dolianova: la stellina del 2002 potrebbe così coronare con la convocazione in nazionale maggiore il suo percorso con le nazionali giovanili.

I CONVOCATI 

Awudu Abass, Nicola Akele, Davide Alviti, Tommaso Baldasso, Filippo Baldi Rossi, Paolo Banchero, Paul Biligha, Giordano Bortolani, Leonardo Candi, Davide Casarin, Amedeo Della Valle, Matteo Fantinelli, Raphael Gaspardo, Sasha Grant, Davide Moretti, Alessandro Pajola, Andrea Pecchia, Giampaolo Ricci, Michele Ruzzier, Marco Spissu, Amedeo Tessitori, Stefano Tonut, Leonardo Totè e Michele Vitali.

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti