agenzia-garau-centotrentuno
lykogiannis-cagliari-roma-sanna

Karasavvidis: “Lykogiannis-Lazio? Tante piste ma ancora niente di concreto”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Un finale di stagione di riscatto totale. Gol pesanti, su tutti quello segnato a Benevento che ha dato il là a una vittoria salvezza fondamentale. Senza dimenticare quello contro la Roma, o ancora le qualità balistiche messe in mostra con le reti su punizione al Crotone e all’Udinese.

Lykogiannis è diventato improvvisamente uomo mercato. Ventotto anni da compiere il prossimo ottobre, il terzino ellenico ha trovato nella cura Semplici quel click per mettersi finalmente in mostra. Le prime sirene arrivate dal Paese natale, l’ex rossoblù Modesto presente per visionarlo a Benevento per il suo Olympiakos. Il ritorno in patria può però aspettare, come da lui stesso dichiarato proprio nei giorni antecedenti alla sfida contro i sanniti. E come ribadito dal suo agente Theo Karasavvidis. Proprio l’ex attaccante della Torres, che segue gli interessi di Lykogiannis, ha commentato ai nostri microfoni le ultime indiscrezioni sul conto del suo assistito.

“Tante piste aperte, ma per il momento non c’è niente di concreto“, questa la risposta di Karasavvidis in merito all’accostamento di Lykogiannis alla Lazio. Anche perché, non va dimenticato, il giocatore si trova bene in Sardegna e soprattutto è ancora in corso la trattativa per il rinnovo del contratto che lo lega al Cagliari fino a giugno 2023. Babis nel frattempo riceve attestati di stima sotto forma di quelle piste aperte citate dal suo agente, ma per passare a qualcosa di formale bisognerà attendere.

Roberto Pinna

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti