agenzia-garau-centotrentuno

La Dinamo Sassari omaggia i Candelieri alla Final Eight

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

La Dinamo Sassari rispetta le tradizioni, in tutti i sensi: anche quest’anno verrà usata una maglia speciale per le Final Eight di Coppa Italia (a Milano dall’11 al 14 febbraio) come fatto dalla società biancoblù in numerose altre occasioni.

Dalla maglia rosa che omaggiava il passaggio del Giro d’Italia in Sardegna ad altre canotte e completi che riprendevano trame antiche della tradizione isolana, per il 2021, insieme allo sponsor tecnico Eye Sport, si è scelto di omaggiare I Candelieri. Una bella iniziativa a celebrare uno dei simboli della città di Sassari, manifestazione che quest’anno non si è svolta (o meglio non come da tradizione) a causa dell’emergenza sanitaria. A svelare la canotta è stato il presidente Stefano Sardara attraverso i suoi social: si tratta di una maglia bianca che riprende un po’ il passato con il logo del Banco di Sardegna verde al centro. 

Bordi arancio-verde e rosso con il candeliere variopinto e il rimando letterale sull’altro lato. Nel back compare un altro omaggio ormai consolidato, quello ai  Giganti di Mont’e Prama. Da segnalare il fatto che ancora una volta il rendering è stato fatto con la maglia di capitan Jack Devecchi, nonostante il lungo infortunio che lo terrà fuori per tutta la stagione. 

Matteo Porcu

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti