Dinamo in festa | Foto Luigi Canu

La Dinamo Sassari: “Sosteniamo gli ospedali sardi”

Lodevole iniziativa della Dinamo Sassari e della Fondazione Dinamo Sassari che scende in campo a fianco degli ospedali della Sardegna.

La società biancoblù e la sua Fondazione lanciano una campagna di raccolta fondi in favore degli ospedali di Sassari e della Sardegna, dove il focolaio sembra diventare sempre più esteso.  A sostenere la campagna della Fondazione biancoblu il main sponsor Banco di Sardegna, da quasi trent’anni al fianco della Dinamo, il quotidiano La Nuova Sardegna, partner del club legato dalla profonda condivisione di principi e filosofia, e quattro star sarde d’eccezione: Elisabetta Canalis, Geppi Cucciari, Melissa Satta e Filippo Tortu. Chiunque voglia fare un versamento potrà fare un bonifico alla Fondazione Dinamo tramite iban IT41J 01015 17200 0000 70314705 causale “Emergenza Covid-19 donazione”. In alternativa sará possibile, a partire da questo pomeriggio, versare alla Fondazione Dinamo la cifra desiderata, attraverso l’e-commerce biancoblù www.dinamostore.it .

Da segnalare anche l’iniziativa di Stefano Gentile (nostro ospite di Linea 131 qualche giorno fa) che ha raccolto insieme al fratello Alessandro già circa 30 mila euro per l’ospedale di Maddaloni in provincia di Caserta, città natale di papà Nando che l’ha visto muovere i primi passi nel mondo della pallacanestro.

avatar
500