agenzia-garau-centotrentuno
dinamo-sassari-lucca-centotrentuno-canu

La Dinamo Sassari torna a sorridere, espugnata Lucca

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Una vittoria che mancava da troppo tempo e che è finalmente arrivata: era da inizio gennaio (successo esterno contro Battipaglia) che la Dinamo Sassari non portava a casa i due punti che sono ritornati oggi nel recupero del 7° turno. Grazie a una bella prova di squadra le ragazze di Restivo hanno sconfitto a domicilio Lucca con il punteggio di 54-64 vendicando così la sconfitta casalinga di qualche settimana fa.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Partenza equilibrata con le ospiti che prendono un buon abbrivio grazie a Fekete mettendo da parte un tesoretto di 5 punti che porteranno fino al termine del primo quarto: equilibrio anche nel secondo parziale con le biancoblù che raggiungono anche 8 punti di vantaggio sulla tripla di Burke, ma a metà gara sono 6 i punti che separano le due squadre. Al rientro dagli spogliatoi è Orsili con 4 punti consecutivi a ricucire in parte il gap che rimane a due possessi all’ultimo mini-intervallo grazie ai liberi di Burke (43-48). Nell’ultimo quarto, a differenza di altre occasioni, la Dinamo non crolla: Calhoun e Fekete firmano l’allungo decisivo e Sassari può festeggiare la sua quarta vittoria in campionato.  Doppia doppia per le due americane Burke e Calhoun.

Basket Le Mura Lucca – Dinamo Banco di Sardegna Sassari 54-64 (15-20, 17-18, 11-10, 11-16)

Lucca: Orsili 4, Harper 18, Jakubcova 6, Russo 8, Tunstull 6, Azzi, Cibecca, Pastrello 2, Miccoli 5, Pallotta, Farnesi, Smorto 5.

Sassari: Burke 24, Fekete 11, Calhoun 14, Arioli 6, Pertile 6, Cantone 3, Gagliano, Scano, Fara, Costantini.

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti