La Gorga: “Lanusei, sogno la C con te”

Intervistato da L’Unione Sarda, il portiere del Lanusei Cosimo La Gorga ha parlato delle possibilità di promozione della squadra allenata da Aldo Gardini.

“Se siamo in testa è perché lo meritiamo– ha spiegato l’estremo difensore degli ogliastrini- ci proveremo con tranquillità ed entusiasmo. Salire in Serie C col Lanusei sarebbe un sogno che si avvera: è giusto crederci alla promozione perché quando sei lassù ti viene voglia di provarci. I tifosi ci danno una marcia in più col loro entusiasmo. Penso che ogni partita sarà difficile da ora in poi, tutte giocheranno alla morte contro di noi: Latte Dolce, Trastevere e Avellino ci daranno filo da torcere”.

“Siamo una squadra di grande personalità- prosegue La Gorga- lo abbiamo dimostrato nell’ultima gara con l’Atletico SFF: nonostante lo shock dovuto all’episodio degli zaini rubati ad alcuni compagni, chi è sceso in campo ha fatto bene. Il Cassino? La prossima gara  sarà difficile: hanno un attaccante molto forte (l’ex Rieti Francesco Marcheggiani, capocannoniere del girone con 16 gol ndr) e vorranno far bene contro la capolista”.