agenzia-garau-centotrentuno

Ladu: “Lanusei, continuiamo così!”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Un rinnovo che stentava ad arrivare, ma che alla fine si è concretizzato pochi giorni fa per la soddisfazione dello stesso giocatore, società e tifosi.

Pietro Ladu sarà il capitano del Lanusei per almeno un’altra stagione: “Questa è la mia seconda casa- ha raccontato a L’Unione Sarda- ho avuto delle motivazioni personali private, poi so quali sono ambiente e società troverò. C’è stato un contatto con l’Avellino , poi ho avuto un’altra proposta, ma non c’erano le basi per fare bene. Avellino è una grande piazza, però la società è stata messa in vendita ed è sfumato tutto. Personalmente sono contento della mia scelta di restare a Lanusei, ma spero che prima o poi arrivi una proposta seria nei professionisti in un progetto importante”. 

“Difficilmente faremo un altro campionato di vertice, ma punteremo a una salvezza tranquilla e a divertire. Abbiamo iniziato con poche centinaia di tifosi che alla fine sono diventati migliaia, spero si continui così. È la cosa più bella che ci sia capitata. Nuova squadra? Mister e direttore sportivo cercheranno prima di tutto uomini che giocatori, chi è coinvolto in maniera giusta dà tutto”. 

TAG:  Serie D