agenzia-garau-centotrentuno
biagioni-lanusei

Lanusei, Biagioni: “Momento triste per tutti, ma la rosa andava rinforzata”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le dichiarazioni di Oberdan Biagioni dopo il ko del Lanusei a Cassino, sconfitta che ha condannato alla retrocessione la squadra ogliastrina.

La partita
“Non è questa la partita sulla quale recriminare. Già quella di domenica ci ha penalizzato parecchio per poi andare incontro a questa partita in modo diverso. È tutta una stagione fatta male, con pochi elementi a disposizione e una rosa non rinforzata a dicembre né a gennaio. È un peccato, è un momento triste per tutti. Per noi, per la società, che è seria e rispettosa come poche ce ne sono nel calcio. Questo fa sentire un dispiacere ancora più forte. È la prima volta che mi capita di retrocedere, c’è un rammarico forte sia da parte mia, nonostante sia entrato in corsa, sia da parte dei ragazzi. Nel primo tempo ci abbiamo provato in un paio di occasioni, abbiamo avuto la possibilità di andare in vantaggio in un paio di situazioni. Col pareggio non ci avremmo fatto niente, dovevamo vincere per forza. Dopo un buon primo tempo, nel secondo abbiamo preso un calcio di rigore evitabilissimo, però giocare ogni tre giorni con soli 12 elementi era diventato sempre più difficile”.”.

Rammarico
“La squadra andava rinforzata, non è stato possibile. Una squadra che dopo il girone di andata aveva 13 punti qualche problemino ce l’aveva. Oltretutto ci siamo anche indeboliti perché diverse persone sono andate via, non siamo riusciti a rinforzarla e le ultime partite giocavamo ogni tre giorni e con 12 giocatori diventava difficile. Ma penso che se avessimo vinto con l’Ostiamare oggi avremmo disputato i playout. Purtroppo non è stato così”.

La Redazione

 

TAG:  Lanusei Serie D
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti