agenzia-garau-centotrentuno
campolo-lanusei

Lanusei, Campolo: “Classifica non bella, dobbiamo essere più cattivi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Le parole in sala stampa di mister Stefano Campolo dopo il ko interno del Lanusei contro il Cynthialbalonga (2-4).

La partita
“Difficile da analizzare. Una prestazione con un atteggiamento a mio parere non sbagliato. Per certi aspetti è stata una buona gara, ma abbiamo commesso degli errori che non puoi permetterti di fare con questi avversari. Il Cynthialbalonga ha attaccanti importanti ed eravamo sotto di due gol dopo 11 minuti: nonostante questo siamo stati bravi a stare in gara, segnare il 2-1 ma poi il 3-1 ci ha ammazzato. Sull’espulsione è terminata a gara, ma siamo rimasti compatti e lucidi anche in 10, nonostante sapevamo che sarebbe stato difficile riprenderla. Il quarto gol poi è stato bruttino da prendere. Ripeto una partita difficile da analizzare, però l’atteggiamento è stato buono”

La classifica
“Sicuramente non è bella, ma non possiamo andare avanti guardandola. Bisogna cercare di fare punti per noi stessi, lavoriamo tanto ma dobbiamo essere più cattivelli. Sono convinto che i ragazzi si riprenderanno con il loro buon atteggiamento”

Il mercato
“Lautaro è arrivato ieri mattina, non ho avuto modo di conoscerlo ma è un ragazzo ottimo e scaltro. Oggi ha giocato 45′ e si è mosso bene nonostante non conoscesse i nomi dei compagni. Altri innesti? Queste domande sarebbe meglio farle alla società”.

La Redazione

 

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti