agenzia-garau-centotrentuno

Lanusei, Campolo: “Soddisfatti della vittoria, ma ho visto un passo indietro”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

La parata di Palombo sul settimo rigore battuto dal Carbonia ha regalato il passaggio del turno al Lanusei di Stefano Campolo che a fine gara ha commentato così ai nostri microfoni la prova dei suoi.

La partita

“Partita scialba dal punto di vista degli occasioni, ma i gol li abbiamo visti tutti alla fine (ride ndr). A parte gli scherzi, non è stata una partita bella, sono rammaricato perché ho visto dei passi indietro rispetto a quanto visto ad Arzachena. C’è ancora da lavorare sul nostro credo calcistico ovvero quello di aggredire, vuoi per il campo o vuoi per il caldo. Il Carbonia ci ha creato qualche problemino, c’è da rimboccarsi le maniche e lavorare con serenità. Siamo però soddisfatti del passaggio del turno, quando si gioca a prescindere da tutto è sempre bello vincere.  Le cose migliori? Ho fatto qualche esperimento e penso però sia difficile che qualcosa possa riproporla in avanti: c’è da lavorare e prendere atto di un gruppo totalmente nuovo. Partite come questa servono anche a questo”. 

Nuovo impegno tra pochi giorni

“Più si gioca meglio è, viviamo per questo. La Torres è un’ottima squadra che affronteremo con umiltà e consci delle nostre forze e dei nostri punti deboli”. 

La Redazione

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti