agenzia-garau-centotrentuno
Stefano Campolo, tecnico del Lanusei | Foto Centotrentuno

Lanusei, Campolo: “Vittoria che ci serviva come il pane”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Prima vittoria in campionato per il Lanusei di Stefano Campolo, che ha parlato subito dopo la fine della gara che ha visto gli ogliastrini vincere per 2-0 sul Gladiator. Queste le sue parole:

La gara di oggi non è stata spettacolare dal punto di vista dei contenuti tecnici ma era determinante trovare la vittoria. E’ stato fondamentale fare gol, con Ciotoli che è un attaccante, con D’Alessandris. Questo deve essere un punto di partenza, un’inizio: perché abbiamo fatto tante belle gare ma senza riuscire a fare gol. Sono contentissimo per questi ragazzi che danno l’anima e la vittoria è tutta per loro. Danno sempre il 300% in ogni allenamento che svolgo durante la settimana. Un grazie a loro per quello che hanno fatto, per quello che hanno fatto fino ad oggi e che sono sicuro continueranno a fare.

Questa vittoria ci serviva come il pane. Adesso è probabile anche il ritorno del campo del Lixus, per cui meglio di così non ci poteva andare. Ora però ci dobbiamo mettere a lavorare con umiltà da martedì per la prossima partita ma con serenità: non eravamo brocchi quando si perdeva, non diventiamo fenomeni quando vinciamo“.

La Redazione

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti