agenzia-garau-centotrentuno
serie-d-sardegna-lanusei-greco-centotrentuno

Lanusei, Greco: “Il Latina ha qualità, servirà grande impegno”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Le dichiarazioni di Alfonso Greco, tecnico degli ogliastrini, alla vigilia del match di domenica pomeriggio al Lixius contro i laziali.

Finalmente il Lanusei torna in campo: dopo l’emergenza Covid che ha colpito nelle scorse settimane il club ogliastrino, domani Arvia e compagni sfideranno tra le mura amiche una delle big del girone G di Serie D, ovvero il Latina. Un mese e più di inattività per la squadra di Alfonso Greco, che non scende sul prato verde dal lontano 25 ottobre, data in cui arrivò il primo successo ad Afragola per 1-3. Domani, dopo tutti i vari rinvii per le positività al Covid, i biancoverdi sfideranno quella che da molti addetti ai lavori è considerata la favorita per il successo finale.

Così Alfonso Greco al termine dell’allenamento mattutino della vigilia: “Quella di domani sarà una partita difficile contro una squadra importante, certamente tra le favorite per vincere il campionato. Ho chiesto ai ragazzi il massimo impegno, perché servirà una prestazione importante per portare a casa il risultato. Voglio che i ragazzi abbiano lo stesso atteggiamento che hanno avuto nelle ultime partite”.  Poi un giudizio sulla squadra allenata da Raffaele Scudieri: “Il Latina sarà sicuramente tra le due o tre squadre che se la giocheranno per la vittoria finale: hanno giocatori, specialmente in attacco, di grande qualità che possono decidere con una giocata individuale le partite”. 

Francesco Aresu

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti