agenzia-garau-centotrentuno
campolo-lanusei

Lanusei, scelto il nuovo mister: è Stefano Campolo

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il Lanusei guarda avanti dopo la separazione con Alfonso Greco arrivata all’indomani dell’ultima partita di campionato: gli ogliastrini hanno annunciato il nuovo tecnico Stefano Campolo.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Il mister frusinate è reduce dalle esperienza con Vis Artena (nella stagione bloccata dalla pandemia) e nel Rieti, panchina dove si è seduto nell’ultima stagione: “Sono lusingato per la chiamata del Lanusei che ormai è una realtà consolidata della categoria. Non vedo l’ora di calarmi nella passione e nella proverbiale accoglienza della comunità che ha sempre sostenuto con affetto la squadra”– le sue prime parole da tecnico del Lanusei.

Questo invece il commento del presidente Arras: “A nome di tutto il Lanusei Calcio faccio il miglior in bocca al lupo a mister Campolo, con cui condividiamo l’ambizione di competere a testa alta nel prestigioso scenario della Serie D. Mister Campolo ci ha colpito per competenza, passione e valori condivisi. Pensiamo sia il profilo ideale per affrontare l’ennesima grande sfida del prossimo campionato. Ho il piacere di trasmettere a tutti gli appassionati lanuseini l’entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco in questa nuova avventura che ci apprestiamo a percorrere”.

La Redazione

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna