agenzia-garau-centotrentuno
cabeccia-lattedolce

Latte Dolce, Cabeccia: “Carichi e vogliosi di iniziare”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

In casa Sassari Calcio Latte Dolce è tutto pronto per il sesto campionato consecutivo in Serie D: la compagine allenata da mister Pierluigi Scotto questo fine settimana giocherà in trasferta contro il Carbonia, in attesa della doppia sfida casalinga in Coppa Italia e campionato, rispettivamente contro Torres e Muravera.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

A presentare il match è stato il capitano Marco Cabeccia: “Siamo carichi e vogliosi di poter iniziare al meglio questo campionato. Siamo una squadra giovane e molto rinnovata rispetto al passato. Abbiamo lavorato bene in questo inizio di campionato, anche se per motivi logistici non ci siamo potuti confrontare con squadre di pari categoria per poter testare al meglio il lavoro fatto”.

Questo fine settimana ci sarà l’esordio contro il Carbonia, una partita tutt’altro che semplice per i biancocelesti: “Domenica affronteremo il Carbonia col massimo rispetto e con la giusta umiltà e cattiveria, che dovranno accompagnarci dalla prima all’ultima giornata di questo campionato, che si prospetta tosto e avvincente. Sarà una partita difficile perché conosciamo le qualità dei nostri avversari e dovremo dare tutti il 100%”.

Nel nuovo Sassari Calcio Latte Dolce ci sono ben 13 giocatori al primo anno con la maglia biancoceleste: “Sono sicuro che l’impegnò sarà massimo e ho piena fiducia nei miei compagni, dai più esperti a quelli che per la prima volta debutteranno con questa maglia. Tutti noi sappiamo i sacrifici che vengono fatti dalla nostra società e per questo cercheremo di dar loro le giuste soddisfazioni”. Mercoledì 22 settembre, al “Vanni Sanna” arriverà la Torres, una delle corazzate di questo campionato, ma al momento Cabeccia si concentra solo sulla partita di questo fine settimana:“Questa settimana la testa sarà rivolta alla sfida con il Carbonia e poi solo da domenica sera penseremo alla Coppa Italia e alla sfida con la Torres”.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti